Anna Tatangelo: «Quando mi dicevano "è solo una storiella"»
- cbiscity
- 22 dic 2015
- Tempo di lettura: 1 min

La cantante ricorda l'inizio con Gigi D'Alessio: «La cosa che mi ha ferito di più è che non credevano ai nostri sentimenti. Io avevo 18 anni, potevamo viverla o avere rimpianti. Noi non ci siamo fermati»
Anna Tatangelo, 28 anni, a guardarsi indietro non ha rimpianti. E non li ha soprattutto a pensare l'amore con Gigi D'Alessio, al suo fianco da 10. Nonostante le difficoltà degli inizi. «All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, una storiella da niente. Questa è stata la cosa che più mi ha ferito», racconta adesso a Domenica In, «come se non credessero ai nostri sentimenti sia dall’una che dall’altra parte». Erano i tempi del «Ti amo» sul palco di Sanremo, e a pesare era la fine del matrimonio tra il cantante e Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli: Claudio, Ilaria e Luca, e la differenza d'età tra loro: vent'anni. «Io avevo 18 anni e ho avuto la fortuna di provare le sensazioni che ti dà l'amore», ricorda emozionata, «Due erano le possibilità: o lo vivi o ti fermi e lo vivi col rimpianto. Io e Gigi non ci siamo fermati, ci sono tante cose che vogliamo ancora fare insieme».
fonte
http://www.vanityfair.it/
Post recenti
Mostra tuttiJoe Cocker è stato uno degli eroi di Woodstock. Anche lui, come molti colleghi della sua generazione, ha rischiato di morire giovane,...
Alessandra Amoroso - Stupendo fino a qui (Official Video)
Comments