top of page

Nonna fugge dall'ospizio per farsi un tatuaggio

  • Campobasso City
  • 23 lug 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Tatuaggi, che passione! Colorarsi la pelle, scriversi addosso una frase ad effetto o stupire tutti con un disegno particolare è qualcosa che per i veri appassionati non ha nè prezzo nè età.

Ce lo dimostra Sadie Seller, nonnina di 79 anni di Londonderry (Irlanda del Nord), fuggita dall'ospizio in cui vive per farsi iniettare un po'di inchiostro dal suo tatuatore. La donna, nonna di 11 nipoti, ha abbandonato per qualche ora la casa di riposo, mettendo in agitazione tutta la sua famiglia, per poi ritornare con il suo tattoo nuovo di zecca.

Complice della fuga, la nipote Samantha, che l'ha accompagnata nello studio del suo tatuatore di fiducia, facendosi anche lei lo stesso tattoo della nonna, un cuoricino, per stringere ancora di più il loro legame affettivo.

Ai media locali, accorsi non appena saputa la bizarra notizia, che le hanno chiesto cosa avrebbe pensato la famiglia del suo nuovo primo tatuaggio (un cuoricino), Sadie ha risposto: "I don't fucking care": "Alla mia età - ha detto Sadie - devi solo vivere la vita al massimo ogni giorno".

fonte Yahoo Notizie – 3 ore fa


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page