top of page

TROVATA LA BOCCA DELL’INFERNO A NAPOLI

  • Campobasso City
  • 2 set 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Sarà il caldo, sarà la vicinanza col Vesuvio, i ricercatori hanno trovato la vera bocca dell’inferno a Pozzuoli, in provincia di Napoli.

Secondo quanto affermato dallo studioso americano Mark Girone, la cosa già si sarebbe verificata qualche mese fa in Arizona: “Filmammo la terra aprirsi e vedemmo demoni volare via. Ci siamo interrogati a lungo su cosa fosse quella roba, ma i federali ci hanno imposto di non divulgare la notizia. Adesso con il secondo caso in pochi mesi, questa volta sul suolo europeo, posso dire con certezza che abbiamo trovato le bocche dell’inferno. E non sappiamo ancora quante altre ce ne siano. La Terra non è mai stata vicina a Satana come ora.” Ancora non si spiega come si realizzi il fenomeno. C’è chi ha parla di satanismo, chi parla di capovolgimenti di moti terreni.

Lo scienziato francese Jacques Pervertit ha detto: “Calcolando la superficie terrestre per la quantità di ossigeno e fuoco nel campo magnetico circostante la bocca dell’inferno, abbiamo una massa tendente al cubo della terra diviso due. Ora, secondo i miei calcoli, la Terra non può reggere tale peso, sarebbe in sovraccarico. Quindi si aprono questi crateri, le cosiddette bocche dell’inferno per avvertici del male che facciamo al pianeta. Ora che demoni stiano infestando la zona è un dato di fatto. Ma siamo sicuri siano proprio demoni o si tratta di una creatura animale, discendente dai draghi, finora rimasta negli anfratti più remoti della Terra?” Intanto le autorità locali hanno già messo in sicurezza la zona, controllando le creature fuoriuscite, che per ora sembrano innocue. Che sia l’arrivo di Satana sulla Terra? Staremo a vedere

Alvaro Porfido


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page